Quando l’emergenza chiama, i fundraiser rispondono sempre!
Fundraiser e professionisti della comunicazione in campo a sostegno degli ospedali in emergenza COVID-19
Fa parte della natura di ogni fundraiser mettersi in gioco e reinventarsi nei momenti di bisogno. Ne stiamo dando la prova in questa situazione di emergenza Coronavirus che, anziché fermarci, ci ha resi ancora più forti e più motivati a fare la nostra parte, mettendo in gioco tutte le nostre competenze a favore di un’importante iniziativa.
Job4good, con il patrocinio di Assif (Associazione Italiana Fundraiser), ha chiamato a raccolta una squadra di fundraiser professionisti, affiancati da esperti di comunicazione, che si sta dedicando al supporto attivo degli ospedali e con essi i medici, gli infermieri, gli OSS e tutti coloro che stanno combattendo in prima linea contro il virus COVID-19.
Un aiuto pro bono per le campagne di raccolta fondi a sostegno degli ospedali italiani
Il progetto prevede un servizio di consulenza totalmente gratuito per l’attivazione di nuove campagne di crowdfunding a favore degli ospedali in tutta Italia ed è rivolto non solo agli ospedali che necessitano di un supporto per le azioni di raccolta fondi, ma anche a tutti quei privati che hanno lanciato campagne a favore degli ospedali. L’obiettivo dell’iniziativa è quindi garantire che tutte le donazioni vadano a buon fine, supportando così le tantissime campagne create in questo periodo di emergenza. Ancora una volta, infatti, gli italiani stanno dimostrando una generosità ed una solidarietà infinite che noi vogliamo sostenere impiegando tutte le nostre energie e competenze.
#fundraiserpergliospedali: distanti, ma mai così vicini
È incredibile pensare che, fino a solo qualche giorno fa, la gran parte dei membri del nostro gruppo neanche si conosceva ed ora, invece, siamo tutti qui a lavorare insieme vicini nonostante la distanza fisica. Le moderne tecnologie, ovviamente, stanno facendo la loro parte per accorciare le distanze, ma in realtà quello che più ci unisce è la volontà di metterci in gioco insieme per contribuire a un unico, grande obiettivo comune: sostenere i nostri ospedali, gli unici veri capisaldi in questo momento difficile.
Se anche tu che ci stai leggendo lavori in un ospedale oppure se hai bisogno di aiuto per sostenere la tua campagna di raccolta fondi per i nosocomi in emergenza COVID-19, contattaci subito! I #fundraiserpergliospedali sono qui per darti tutto il loro supporto possibile!
Scopri di più sulla nostra iniziativa Fundraiser per gli ospedali in emergenza covid-19 e richiedi subito il supporto di professionisti competenti compilando il modulo di contatto.
L’unione fa la forza, oggi più che mai!